La mostra "Totò Genio" a Napoli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

La mostra “Totò Genio” a Napoli è dedicata al Principe della Risata a 50 anni dalla scomparsa.

È stata presentata dal Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e dall’assessore comunale alla Cultura Nino Daniele, la mostra dedicata a Totò dal titolo “Totò Genio”, nell’ambito del ricco programma di eventi per i 50 anni della scomparsa. Questa mostra, fortemente voluta dalla "Associazione Antonio de Curtis, in Arte Totò" e si terrà dal 12 aprile al 9 luglio 2017 in tre diverse location: a Maschio Angioino, a Palazzo Reale e nel complesso di San Domenico Maggiore.

Mostra Totò Genio

Sarà un “evento monumental” che metterà in esposizione materiale, anche inedito, fornito dai partner e co-organizzatori dell’iniziativa tra cui la RAI, il Polo Museale della Campania, la SIAE, l’assessorato alla Cultura e Turismo, l’istituto Luce ed ovviamente l’Associazione “Antonio de Curtis, in arte Totò”, tra cui anche 50 contributi video e fotografici di un giovanissimo Antonio De Curtis da giovane.

Altre News